18 Agosto 2023,
Giorno 5
Il sole sorge sul circuito di Hokkeneim e i nostri ragazzi si preparano ad affrontare il quinto giorno di gara ricco di ulteriori sfide e difficoltà.
Oggi non è solo un giornata molto impegnativa, ma è anche un giorno speciale: il nostro Team Leader, Lorenzo Alibrandi, compie 24 anni! Tutto l'E-Team Squadra Corse fa i suoi migliori auguri al nostro leader, e lo ringrazia per averci guidato in questa stagione piena di difficoltà, ma anche di momenti indimenticabili.
La concentrazione, peró, rimane sempre ai massimi livelli in quanto l'unico obbiettivo di oggi è superare le ultime Technical Inspections. E dato che sappiamo che 'chi dorme non piglia pesci', i nostri elettronici si sono svegliati presto pronti ad iniziare a lavorare, ed alle 9:30 si sono presentati dai giudici per affrontare le ispezioni elettriche High Voltage.
La giornata è stata lunga e le difficoltà non si sono fatte mancare, ma sono sempre state accolte con un forte spirito di resilienza. Dopo una lunga mattinata e un lungo pomeriggio passati a lavorare e a continuare le ispezioni, è arrivata la notizia che tutti aspettavamo: EV-A ha ufficialmente superato tutte le Technical Inspections. Questa non puó che essere un'enorme soddisfazione per il nostro team, tenendo conto delle serie difficoltà affrontate in queste prove nella gara di Varano De' Melegari.
Questo grande traguardo, ci permetterà di affrontare i Rain, Tilt e Break domani, così da poter accedere alle prove dinamiche.
Arrivata la sera, è giunto il momento di tirare le somme di questa grande giornata e di festeggiare i traguardi raggiunti, sempre con uno sguardo rivolto ai prossimi giorni di gara, che sicuramente non si riveleranno meno intensi.
Quello che abbiamo imparato da oggi è che tutto è possibile se uniamo passione e tenacia, proprio come il nostro team sa fare.
Giulia Anari PR Division
E-Team Squadra Corse