DEWESOFT ITALIA | SPONSOR 2022

Noi dell'E-Team Squadra Corse siamo onorati di poter annunciare una nuova collaborazione per la stagione 2021/2022.

Tra i nostri più prestigiosi Sponsor, vi presentiamo Dewesoft Italia.

Con oltre 250 dipendenti in decine di Paesi, Dewesoft si occupa della progettazione e produzione di sistemi di acquisizione dati all'avanguardia. Un'equipe di ingegneri altamente qualificati lavora alla realizzazione di strumenti precisi, versatili e semplici da usare, attraverso una ricerca costante della qualità, che non solo ha permesso l'ottenimento di importanti certificati (ovvero ISO9001 e 14001) ma anche di collaborare con le più grandi aziende in settori che variano dall'automotive alle agenzie spaziali.

La collaborazione con L'E-Team Squadra Corse ha avuto inizio grazie a Gabriele Ribichini (CEO di Dewesoft Italia), Alessia Longo (Technical Support Engineer), Riccardo Petrei (Marketing Specialist and HR Manager) e Valentino Pagliara (Support Engineer), che esprimono un riassunto della realtà di Dewesoft: persone estremamente preparate, disponibili e dinamiche. Hanno infatti accolto il nostro progetto con grande entusiasmo, confermandosi ancora una volta indirizzati verso una crescita ed evoluzione costante.

La loro fornitura di sistemi di acquisizione ci ha permesso di eseguire importanti test, necessari ad effettuare misure sulle sospensioni che permettessero di validare i carichi utilizzati, per poi, successivamente, dimensionare correttamente le parti delle sospensioni.

Inoltre, i nostri tecnici stanno lavorando ad un importante case study che potrete vedere qui sui nostri canali e sul sito www.dewesoft.com/it.

Federico Manconi, PR Department
E-Team Squadra Corse