Kerub X unveiled !

A quattro giorni dalla partenza per la prima competizione della Formula SAE a cui parteciperà l’E-Team Squadra Corse dell’Università di Pisa  è stata presentata ufficialmente Kerub X realizzata per la stagione 2017.

La Piazza del Duomo di Pisa ha fatto da perfetta cornice alla conferenza stampa a cui hanno preso parte la prorettrice agli Studenti Antonella Del Corso, il presidente della Scuola di Ingegneria Alberto Landi e il consigliere comunale Giovanni Garzella,  che ha portato i saluti del sindaco Marco Filippeschi.

Innumerevoli turisti, catturati dall’arancione spiccante della monoposto, si sono fermati interessati a conoscere il progetto. Questo ricorda l’importanza di raccontare una realtà come quella della Squadra Corse, in cui ragazzi provenienti da diversi corsi di studio si trovano a collaborare, fianco a fianco, guidati da un fine comune, con la voglia di arrivare ad un successo e la consapevolezza che lo scambio che c’è stato durante l’anno è già un gran traguardo.

La gara di Varano della prossima settimana (19/23 Luglio) è solo l’inizio, vi invitiamo tutti a seguirci durante questa prima prova e durante la più famosa competizione Europea di Formula SAE, quella di Hockenheim (8/13 Agosto).

Tifate per noi!

E-Team

 

SONY DSC

DSC00181

DSC00125sostituto sindaco

DSC00120

DSC00115j

SONY DSC