Grandi risultati – Tredicesima edizione Formula SAE Italy & Formula Electric Italy

25 Luglio 2017

A due giorni dalla conclusione della tredicesima edizione della Formula SAE Italy & Formula Electric Italy, guardiamo indietro per fare un bilancio di queste cinque giornate trascorse presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano dè Melegari.

I risultati di questa prima tappa in cui l’E-Team Squadra Corse ha rappresentato l’Università di Pisa sono indice di un grande miglioramento e il sesto posto aggiudicato nella classifica Overall dimostra che Kerub X ha certamente spiccato tra le 80 monoposto di team universitari che hanno gareggiato in prove statiche e dinamiche.
Infatti in quattro prove su sette l’E-Team Squadra Corse si è mantenuto tra le dieci migliori, conquistando un quarto posto nell’Acceleration Event, con il tempo migliore di 3,889 secondi, un sesto posto nell’Autocross Event e un ottavo nel Presentation e nell’Endurance, prova in cui ci siamo distinti per aver terminato il percorso di 20.8 Km.

Gli ottimi risultati ci daranno la spinta per continuare a migliorarci, consapevoli che il duro lavoro e gli sforzi fatti hanno portato a un risultato concreto, e arriveremo ancora più determinati alla gara di Hockenheim, a cui parteciperemo dall’8 al 13 Agosto.

Continuate a seguirci e non vi deluderemo!

E-Team.